ELABORAZIONI GRAFICHE

Condizioni di Vendita

Su indicazioni del cliente, Pixel Design eseguirà l’elaborazione di FILE GRAFICI.

Il costo forfettario per questo tipo di elaborazione farà sì che il file rimanga in possesso di Pixel Design, in caso di un ordine successivo sarà quindi disponibile, senza alcun costo aggiuntivo.

Per elaborazioni grafiche (loghi o grafiche da stampare) per scopi privati, sarà concordata una cifra al momento della richiesta.
Il file verrà successivamente inviato tramite file .zip oppure con CD tramite spedizione con Corriere.

SITI WEB

Condizioni di Vendita

Dopo aver concordato e confermato con Pixel Design la creazione di un sito internet, il Committente si impegna a pagare con 3 distinti versamenti l’intera somma dovuta.

  • PRIMO ACCONTO 40% alla conferma d’ordine
  • SECONDO ACCONTO 30% a metà lavorazione con dimostrazione del lavoro svolto (quasi portato a termine).
  • SALDO FINALE 30% prima della consegna della password (eventuale pannello di gestione) e PUBBLICAZIONE UFFICIALE del sito web.

METODI DI PAGAMENTO

PRATICITÀ E SICUREZZA

Armaringross s.a.s. per Pixel Design si avvale di diversi strumenti di pagamento che uniscono praticità e sicurezza.
In questa sezione troverete le condizioni di pagamento disponibili per l’acquisto presso www.pixeldesignweb.it

Ti invitiamo a leggere attentamente il contratto in ogni sua parte, e di non esitare a contattarci per dubbi di natura legale.

PAYPAL

Paypal vi permette di comprare in sicurezza fornendoci solamente il tuo indirizzo email.

Il pagamento con carta di credito è più sicuro e più veloce.

Sono accettate tutte le maggiori Carte di Credito e Carte Ricaricabili.

Non è necessario avere un conto PayPal

  • Nel caso del pagamento con carta di credito, una volta scelta questa opzione si verrà rimandati sul sito della banca d’appoggio (Paypal) e qui basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta).

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

L’ordine sarà evaso ed eseguito a partire dalla verifica del versamento dell’intera somma.

In questo caso si consiglia l’invio della copia del pagamento, tramite fax allo 041 5100765

Oppure via mail all’indirizzo : davide@armaringross.it

COORDINATE BANCARIE:

C/C: Banca del Veneziano Soc. Coop. Fil. di Camponogara (VE)

IBAN : IT54 D 08407 36011 051 0000 74486

CONTANTI AL CORRIERE

Se non hai una carta di credito o preferisci non utilizzarla puoi pagare in contanti al corriere.

la merce verrà recapitata presso l’indirizzo da voi inserito e al momento della consegna dovrete corrispondere al corriere  la somma complessiva dell’ordine. In tal caso ti verrà addebitato una spesa aggiuntiva di 5,00 € + IVA.

PER ALCUNI PROBLEMI RISCONTRATI NON POSSIAMO ACCETTARE PAGAMENTI CON ASSEGNO

  • PER IMPORTI SUPERIORI A € 400,00 E’ NECESSARIO UN ACCONTO INIZIALE DEL 50% DA SALDARE CON BONIFICO BANCARIO.

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

SPEDIZIONE GRATUITA  IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO!

La consegna dei prodotti verrà effettuata nelle date espresse nella descrizione del prodotto acquistato. I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’utente, dalla conferma della bozza grafica di Pixel Design e del relativo pagamento.

Attenzione! 

Tutte le consegne avvengono tramite corriere espresso: per ricevere il pacco bisogna indicare come indirizzo un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce.

In caso di richiesta per FERMO DEPOSITO MERCE , comunicare al momento dell’ordine.

In nessun caso Pixel Design potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

  • II Cliente assume la piena responsabilità circa la titolarità dei contenuti, scritti, loghi ed altro materiale necessario alla realizzazione del Prodotto e assicura che gli stessi sono nella sua legittima disponibilità, non sono contrari a leggi e norme imperative e non violano alcun diritto d’autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge, dal contratto e/o dalla consuetudine.
  • Il Cliente, al momento della ricezione del Prodotto, ne accerta la conformità a quanto richiesto nell’ordinazione.

MODIFICHE ALL’ORDINE

  • Modifiche all’ordine disposte in un secondo momento da parte del Contraente, vale a dire successivamente all’accettazione dell’ordine, saranno addebitate. Si considera modifica di un ordine anche qualunque variazione dei dati o del tipo di supporto scelto.

  • Modifiche volute dal Committente saranno calcolate e addebitate in fattura .

Diritti commerciali protetti e diritti d’autore 
Il Committente risponde per diritti di terzi (in particolare i diritti d’autore, di marchio, di brevetto e simili), solo qualora essi vengano violati nell’esecuzione del suo ordine. Il Committente dichiara di essere in possesso dei diritti di duplicazione e riproduzione della documentazione consegnata. Il Committente solleva il Contraente da tutte le rivendicazioni di terzi a motivo di una violazione di diritti a questo riguardo.

Prassi commerciale e Copyright 
Nella pratica commerciale si applicano le usanze dell’industria tipografica (ad esempio, nessun dovere di rilascio di semilavorati quali dati, litografie o lastre zincografiche, cliché, realizzati per ottenere il prodotto finale dovuto), per quanto non si sia conferito un ordine difforme.

Segretezza
Qualora non sia espressamente convenuto per iscritto qualcosa di diverso, le informazioni presentate al Contraente nel contesto di ordini si intendono non confidenziali.

  • Il Contraente potrà esporre sul proprio sit , il lavoro di grafica eseguito per il committente, solo a PURO scopo dimostrativo. Dati
    I dati ricevuti dal Committente a motivo dell’operazione commerciale saranno memorizzati esclusivamente per l’elaborazione nella sede del Contraente. Il Committente comunica sotto la propria responsabilità i dati per la registrazione o per il completamento dell’ordine, sollevando il Contraente da qualsiasi responsabilità legata all’utilizzo di dati errati o incompleti forniti dal committente.
  • Nota: Il Committente prende atto che il Contraente salva i dati risultanti dal rapporto contrattuale, ai sensi del D. Lgs del 30.06.2003 nr. 196 “CODICE DELLA PRIVACY”, per finalità di elaborazione, riservandosi il diritto di trasmettere i dati a terzi (p.e. servizio corriere, assicurazione), per quanto necessario per il rispetto del contratto.